La grande specialista  con maggiore autonomia

Le irroratrici serie Ultron, grazie alla loro capacità, sono lo strumento ideale per lavorazioni su grandi appezzamenti di colture specializzate. Caratteristica saliente di Ultron è la generosa luce libera da terra che permette di operare senza danneggiare anche le colture più alte.

Il telaio è concepito per essere robusto e leggero, con timone sterzante omologato ai 2 punti del sollevatore, per fornire all’ irroratrice una sterzata sicura ed efficace. La vasta gamma di ruote ad ampio diametro garantisce il setup ottimale per ogni tipo di coltura specializzata e non, fornisce un facile rotolamento e garantisce un’ampia luce da terra
Il serbatoio, specificamente progettato per un baricentro abbassato con generosa luce da terra e prestazioni di agitazione senza pari è, come in tutte le nostre macchine, concepito per ottimizzare stabilità e sicurezza in ogni condizione di lavoro.

VANTAGGI

Per garantire eccellenti risultati di copertura fogliare su tutte le colture specializzate, su tutta la serie Ultron vengono caldamente raccomandate le opzioni di spaziatura ugelli 250 mm. ed il sistema di irrorazione aria-assistita Toselli AirSpray.
Toselli AirSpray è un dispositivo certificato in Germania dal JKI (Julius Kuhn Institute) per la riduzione della deriva (50%).
Il sistema di iniezione a basso volume Toselli AirSpray con manica orientabile garantisce eccezionali risultati di copertura fogliare anche nelle condizioni più avverse e, previa corretta regolazione, si trasforma in un eccellente strumento antideriva anche su terreno nudo, caratteristica unica sul mercato.

Equipaggiamento

Tutte le irroratrici trainate Toselli sono equipaggiate con sistemi di controllo standard ISOBUS certificati AEF, per il controllo integrato della distribuzione, delle movimentazioni e di tutte le funzionalità da remoto in cabina.
La dotazione di serie prevede un’elettronica ISOBUS a bordo macchina con tutte le funzionalità attivate, ovvero VT-TC-VR ed il cavo standard ISOBUS per la connessione alla trattrice.
Nel caso la trattrice sia conforme allo standard e con le licenze necessarie attivate, si raccomanda l’abbinamento di una periferica AUX-N switchbox o joystick opzionali, al fine di facilitare l’esecuzione dei comandi.
Nel caso invece la trattrice non ne sia provvista, possiamo offrire diverse opzioni di Virtual Terminal da abbinare all’irroratrice, che potranno poi essere utilizzate anche per il controllo di altre attrezzature ISOBUS.
Tutte le configurazioni sono predisposte in conformità con i requisiti di Agricoltura 4.0. Tutta la gamma è equipaggiata con le nostre esclusive barre idrauliche, con opzione acciaio inox T-nox, tutte dotate di stabilizzatore elettroidraulico, sospensioni idropneumatiche, geometrie variabili indipendenti. L’impianto idraulico autonomo è dotazione di serie su tutta la gamma Ultron.
Su tutta la serie Ultron è inoltre disponibile il nuovo sistema SYNCHRO per l’automazione delle operazioni di miscelazione, agitazione, riempimento e lavaggio.

Per maggiori informazioni su Ultron 4000 B7P, contattaci.

Irroratrici e tecnologie Toselli,
solo il meglio per le vostre colture.

Irroratrici e tecnologie Toselli, solo il meglio per le vostre colture.

IRRORATRICI PORTATE

Indicate per coltivazione su piccoli appezzamenti e/o in condizioni di scarsa manovrabilità.

IRRORATRICI TRAINATE

La nostra gamma di irroratrici trainate è in grado di soddisfare le più svariate esigenze e richieste.

TECNOLOGIE

Le migliori tecnologie in grado di rispondere alle continue richieste di nuove soluzioni nel mercato.